VUOI PROVARE LA PALLAVOLO ? :)

Se avete amici, compagni che vogliono provare la pallavolo o semplicemente conoscere un nuovo contesto in cui farla, la Fenice 3DM è lieta di dare loro questa opportunità! :) La richiesta è rivolta ad atleti tra i 17-21 anni e di sesso maschile. La richiesta oltre ad essere rivolta a chi già fa parte di questa Società è aperta anche a tutti coloro che passano su questo sito! :) (Se qualcuno vuole dei chiarimenti, è possibile usare le procedure per comunicare sul Blog descritte nella colonna di SX).

giovedì 1 aprile 2010

Allenamento con Nazionale Juniores Maschile

Aggiornamento 02/04/2010 ore 12.27
Faccio una proposta. Ad ora, non avendo detto nulla alla Società è da valutare come "Idee del Coach 3DM". Visto che n°3 giocatori non li abbiamo più disponibili fino a fine stagione (infortuni e defezioni) il roster si è ridotto. Constatando che n°1-2 atleti ogni allenamento mancano, a fronte di questi numeri in media è difficile avere n°10 persone ad allenamento (Giovanni compreso). Inoltre visto che la nostra stagione è attiva solo su un Campionato (dove non ci sono stimoli particolari...) vorrei proporvi di contattare i vostri amici per invitarli ad un allenamento della Fenice 3DM. Mi sembra di aver dimostrato che chiunque si presenta in Palestra io provo a coinvolgerlo nel lavoro. E' anche un modo per vedere nuovi atleti (anche in proiezione della prossima stagione) e che magari possono migliorare le qualità di questo gruppo. Ovviamente la richiesta è relativa ad atleti maschi e possibilmente di età allineata a quella del gruppo (18-20 anni).

Aggiornamento 02/04/2010 ore 9:22
Ovviamente questa notizia è un classico Pesce di Aprile! :D E' uso comune in questa giornata fare scherzi a chi ci circonda. Un modo comune per far rendere le notizie "false" credibili è quello di fare riferimento a qualcosa di reale (La Nazionale Junior gioca davvero dopo Pasqua le qualificazioni in Montenegro!) ed inserirlo in una falsità plausibile. Il Primo di Aprile si è preparati a valutare le notizie in modo sospetto...ma negli altri giorni dell'anno?
----------------------------------------------------
Questa mattina mi è arrivata una mail della FIPAV Emilia Romagna che mi comunica che Sabato 03/04 abbiamo l'opportunità di fare un allenamento congiunto con la Nazionale Juniores in vista dell'appuntamento in Montenegro per le qualificazioni al Campionato Europeo di categoria che si disputa ad Agosto in Bielorussia.
La sede dell'allenamento è il Centro Federale di Bologna (PalaMargelli) dalla mattina delle 9:30 fino alle 13:00. Nel pomeriggio invece svolgerano il lavoro con una altra squadra.
Da quel che ho capito pare che la FIPAV abbia svolto una specie di sorteggio per dare la possibilità a delle formazioni 3DM (giovanili) di allenarsi con realtà più evolute di quelle che in genere si incontrano a livelli provinciali. Insomma una opportunità per chi gioca di vedere giocatori preparati, e per chi allena di venire in contatto con staff tecnici di assoluto livello.
Se quest'anno il fattore "c" non sempre ci è stato, in questo caso pare invece che finalmente si sia manifestato. :)
Ora ho solo bisogno di sapere le adesioni, che se sono ragionevoli ci permettono di partecipare altrimenti dovremo passare il testimone ad una altra squadra.

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. probabilmente si dani comunque ho gli esiti definitivi delle mie mille malattie.
    Ultime 2 vertebre che spingono in fuori e nell ultima si sta formando un ernia. Fisioterapia finche non passa e se non passa si dovrà operare( mi starebbe abbastanza sulle balle). In definitiva direi che con la pallavolo quest' anno ho finito...ciò non toglie che a giugno io venga a farmi del male al mare...detto questo vado a fare il testamento e a cercarmi una buona bara in mogano con magari anche un tv incorporato (non si sa mai)

    RispondiElimina
  3. Per Cristian: Mi piacerebbe che quello che hai scritto fosse un pesce di Aprile ma temo che non lo sia... :( Non sono pratico di "vertebre" ma ho l'idea che quello che hai scritto non sarà un qualcosa che passa in svelto. Per quel che può valere ti sconsiglio di "farti del male" a Giugno perchè prendere sottogamba questi malanni si rischia di passare da "danno curabile" a un "danno cronico". Poi ti diffido dal predisporre il Tuo prossimo funerale! :D Non vorrai togliermi la soddisfazione di decretare la Tua fine "sportiva"! :D Spero di poterti salutare prima della fine della stagione. ;)

    RispondiElimina
  4. caro coach3DM... le incongruenze in quello ke è stato scritto in tale post sono molte...
    quindi dai, sputa il rospo...lo sappiamo tt e due ke è un pesce d'aprile, confessalo!
    cmq è stato pensato bene, certo alcune cose sarebbero potute essere pensate diversamente, x renderlo più credibile :D

    RispondiElimina
  5. al Palamargelli si allena la B2 che allena un mio amico...proprio a quello'ora di sabato..:D

    RispondiElimina