VUOI PROVARE LA PALLAVOLO ? :)
Se avete amici, compagni che vogliono provare la pallavolo o semplicemente conoscere un nuovo contesto in cui farla, la Fenice 3DM è lieta di dare loro questa opportunità! :) La richiesta è rivolta ad atleti tra i 17-21 anni e di sesso maschile. La richiesta oltre ad essere rivolta a chi già fa parte di questa Società è aperta anche a tutti coloro che passano su questo sito! :) (Se qualcuno vuole dei chiarimenti, è possibile usare le procedure per comunicare sul Blog descritte nella colonna di SX).
Pensavo di ravvivare il blog pubblicando un post di alta cultura, sfruttando, modestamente, i prodotti della mia modesta mente. Riporterò pertanto una composizione del sottoscritto, espressione di grande sforzo poetico e di attenzione alla lirica italiana dell'Ottocento. Non mentirò dicendo che mi occorsero momenti di estrema concentrazione per partorire una tanto intensa opera; spero, comunque, che l'importante citazione del Pascoli, posta a incipit del distico, non preponderi rispetto all'espressività e al realismo del mio poetare.IL PETO
Un bubbolio lontano...
Sollievo del mio ano.
Spero che i miei versi siano graditi e, se non lo fossero, chi di dovere tirerà l'acqua...XD
Se è poesia non ne sono sicuro perchè per definirsi tale è necessario rispettare delle regole di composizione. Non essendo un esperto non posso giudicare con obiettività ma la rima c'è. :)
RispondiEliminaUn giudizio ce l'ho ma avendo scelto di non dirne più fino a fine stagione Ti lascio la mia opinione in stand-by fino a quel momento. :D
Ma questo non deve essere un detrarrente per proporci nuovi versi. :)
Questo spero sia uno "stimolo" (visto che di questo si tratta nel poema...) per altri a scrivere nel blog. :)
Le regole di composizione, purtroppo o per fortuna, sono state spazzate via dalla forza dei versi di Ungaretti, circa un secolo fa.
RispondiEliminaLa mia comunque è una composizione puramente umoristica.