VUOI PROVARE LA PALLAVOLO ? :)

Se avete amici, compagni che vogliono provare la pallavolo o semplicemente conoscere un nuovo contesto in cui farla, la Fenice 3DM è lieta di dare loro questa opportunità! :) La richiesta è rivolta ad atleti tra i 17-21 anni e di sesso maschile. La richiesta oltre ad essere rivolta a chi già fa parte di questa Società è aperta anche a tutti coloro che passano su questo sito! :) (Se qualcuno vuole dei chiarimenti, è possibile usare le procedure per comunicare sul Blog descritte nella colonna di SX).

domenica 9 maggio 2010

Buona pallavolo a tutti! :)

Oggi è una bella giornata...in tutti i sensi. C'è la SBK a Monza, la F1 a Barcellona, la Finale di Pallavolo maschile. Ci sarebbe anche il calcio ma da un po' di anni lo seguo in modo marginale. Solo l'arrivo di Mourinho è riuscito a ridarmi un po' di attenzione ad uno sport nel quale vedo più aspetti negativi che positivi. Dimenticavo! c'è anche un bel sole! :) Beh! ieri fino alle 15:30 non ero in questa condizione. Fino a quel momento, tanti avvenimenti, mi avevano fatto accumulare solo insoddisfazione e frustrazione. Sarà che siamo a fine stagione e forse anche "l'arretrato" si somma al nuovo ma il morale non era dei migliori. Poi però, per una ragione che io stesso non mi so spiegare, tutte le volte che entro in un campo da volley la mia motivazione torna in modo forte e sempre con una sola idea. Non conta se è un allenamento o una partita, torna in maniera forte e questo mi rende determinato a "sparare" tutti i colpi per provare a raggiungere l'obiettivo. E quel punto anche i miei modi possono cambiare per ottenerlo. A volte rasserenando a volte arrabbiandomi ma sempre per raggiungere il mio obiettivo. A volte ho provato ad immaginarmi, nel caso di una partita, sereno seduto alla panchina a prescindere dal risultato. Ieri sono rimasto in piedi fino al 23 del quarto set (con 10 punti di vantaggio...)...Eh già! E' più forte di me, voglio essere della partita anch'io e perchè no essere anche un po' protagonista (ieri ho avuto un battibecco con un tifoso della squadra avversaria...così li abbiamo ripagati dello "scherzetto" che ci avevano fatto all'andata...) ma poi, e anche qui non so darmi una ragione, la parte più bella (la felicità della vittoria) la lascio a chi davvero se lo merita...i giocatori. Applausi, ammiratori, autografi li lascio a loro perchè sono loro che sudano, sopportano e lottano. Oramai siamo alla fine e dopo n°8 mesi di lavoro insieme a Voi (giocatori), io ho davvero una idea di ognuno di Voi. So i vostri limiti, le vostre capacità.
Ma ora mi godo questa Domenica a base di "pistoni e palloni" e ci rivediamo al prossimo allenamento che da consuetudine ci farà passare il buon umore a tutti... :P :D

Nessun commento:

Posta un commento