VUOI PROVARE LA PALLAVOLO ? :)

Se avete amici, compagni che vogliono provare la pallavolo o semplicemente conoscere un nuovo contesto in cui farla, la Fenice 3DM è lieta di dare loro questa opportunità! :) La richiesta è rivolta ad atleti tra i 17-21 anni e di sesso maschile. La richiesta oltre ad essere rivolta a chi già fa parte di questa Società è aperta anche a tutti coloro che passano su questo sito! :) (Se qualcuno vuole dei chiarimenti, è possibile usare le procedure per comunicare sul Blog descritte nella colonna di SX).

martedì 20 aprile 2010

Io gufo l'INTER!


Per via di essere sportivi...che abbia inizio la gufata di squadra in vista del ritorno di mercoledì!




3 commenti:

  1. La "gufata" internet mi mancava ancora nel mio elenco di "modi e metodi di gufare"...Avendo una stima personale per Mourinho (ma NON sono un interista)spero che possa raggiungere l'obiettivo di vincere. Mourinho è uno dei rari casi di allenatore che evidenzia tutte le banalità che il calcio produce perchè è una persona appassionata di calcio in un modo smisurato. Ahime! non tutti lo capiscono perchè l'unico modo che ha per trasmettere queste sue ragioni è vincere, perdendo verrebbe considerato solo uno dei tanti "sfigati" che navigano nel calcio. Nel calcio (e non solo...) è più facile campare sulle banalità che sulle verità...

    RispondiElimina
  2. Io non gufo più.... avevo predetto un pareggio con la Juve e l'Inter ha vinto, avevo predetto una sonora sconfitta con il barca, e L'inter ha stravinto!!!

    RispondiElimina